Ricostruzione, i consigli di Stefano Nizzi

Spesso ricevo molte domande e richieste di informazioni sui nostri servizi e oggi ti vorrei parlare di ricostruzione.

È il trattamento da svolgere in salone più efficace che esista oggi per ristrutturare la fibra capillare direttamente dall’interno, reintegrandone i componenti (amminoacidi, cheratina, proteine, acqua…).

Il tempo impiegato per il trattamento è di 15/20 minuti.

-PERCHÉ È NECESSARIA LA RICOSTRUZIONE?

È “necessaria” poiché i capelli non sono in grado di rigenerarsi da soli. I capelli sono soggetti ad usura, vengono stressati con l’utilizzo di phon, piastre, colore, sole e fattori ambientali. Oltretutto quando diventano più lunghi, tendono inevitabilmente a perdere  consistenza, lucentezza e idratazione.

– CHI HA BISOGNO DEL TRATTAMENTO DI RICOSTRUZIONE?

Non c’è un target specifico in realtà. È per ogni persona che ama prendersi cura dei propri capelli. Tutte le donne che trovano difficoltà nell’allungare i capelli, perché le doppie punte tendono a spezzarli, dovrebbero regalarsi un trattamento di ricostruzione del capello, così come anche tutte coloro che vogliono mantenere e tutelare più a lungo gli investimenti fatti in colorazioni, schiariture e altri trattamenti.

-QUALI RISULTATI SI OTTENGONO?

Già dalla prima  applicazione potrete notare un capello decisamente più lucido, corposo e setoso. L’azione acidificante del trattamento richiude le squame del capello rendendolo meno vulnerabile agli agenti esterni e allo stress termico di phon e piastra.

La piega risulta più duratura e facile da gestire ed il colore decisamente più brillante e duraturo.

-QUANTO DURANO I RISULTATI DEL TRATTAMENTO?

Utilizzando prodotti di mantenimento professionali, che vengono consigliati per ogni singolo caso, la durata della ricostruzione su un capello mediamente sensibilizzato è di un mese.

-CHE DIFFERENZA C’È TRA UNA RICOSTRUZIONE E UNA MASCHERA?

Il trattamento di ricostruzione riesce ad agire e ad apportare componenti essenziali sia nella zona interna sia in quella esterna del capello, riuscendo in questo modo ad avere una efficacia e una durata a lungo termine. La maschera generalmente lavora e apporta componenti solo nella parte esterna.

-QUALI SONO I COSTI DEL TRATTAMENTO?

Il costo della ricostruzione varia dai 25 ai 50€ a seconda della tipo di prodotto, (utilizziamo 4 differenti tipologie di trattamento ognuna specifica in base al capello da trattare).

-CI SONO DELLE CONTROINDICAZIONI AL TRATTAMENTO?

Sì, solo una: l’invidia delle vostre amiche che diversamente da voi non l’avranno ancora provata!

A presto

Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *