Diversity trend collection, nuova collezione per Alter Ego 2019-2020, Stefano Nizzi, parrucchiere a Foligno

Come ormai di consueto due volte all’anno ci ritroviamo in casa Alter Ego Italy per confrontarci su quelli che saranno i nuovi trend di stagione.

Nasce così per l’autunno inverno 2019/2020 la nostra collezione DIVERSITY.

All’interno della collezione nascono tre Mood che servono ad ispirare sia i nostri colleghi parrucchieri che la nostra clientela.

Quello che vi mostro oggi è lo stile Rusty Rock interpretato in maniera sensazionale da Mihai.

Ho avuto il piacere di conoscere questo giovanissimo modello e di occuparmi del suo stile la scorsa stagione presso i Sanrizz Studios di Londra.

È bastato uno sguardo per immaginarlo catapultato nel personaggio che avrebbe dovuto rappresentare nella collezione.

Cosa significa essere diversi oggi? Significa accettarsi, amarsi e rispettarsi per tutto ciò che si è. ogni particolare ci rende unici, autentici, inconfondibili. In una società che impone dettami su ciò che è bello e ciò che è giusto noi decidiamo di percorrere il nostro cammino, in equilibrio tra quello che ci viene proposto e quello in cui realmente ci riconosciamo. Diversity è inclusione. Diversity sei tu.

Nobile d’animo ma dannatamente rock. Le convenzioni non fanno parte della sua realtà: mischia con disinvoltura look da giorno e da notte. Vecchi bauli di famiglia sono la sua passione: si diverte a miscelare vecchi reperti con pezzi iconici della storia del rock. Il taglio di Mihai, con una forma a caschetto rende onore al passato, rivisitato da un’inedita scalatura che lo rende più vissuto ed attuale. La texture dello styling conferisce invece un effetto più grunge alla sua immagine.

Abbi cura della tua immagine.

I tuoi consulenti di bellezza

Stefano e staff

clicca “mi piace” sulla pagina Facebook 

e seguici su Instagram 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *