Chi siamo

BENVENUTI!

ll know how acquisito negli anni da Stefano ed il ruolo di formatore che svolge per i più importanti brand del settore, hanno reso questo salone un luogo riconosciuto dove i capelli diventano una “espressione di bellezza”.

Stefano seleziona e forma direttamente il suo team per portare avanti insieme un unico obiettivo: mettere a tua disposizione le tecniche più avanzate per accordare il suo stile con le tue esigenze.

Il progetto di immagine è al centro della sua filosofia; il talento e la creatività di tutto lo staff, realizzerà le tue aspettative attraverso l’attento ascolto delle tue esigenze in modo da garantirti sempre l’immagine che più ti rappresenta.

IL METODO

Il metodo di lavoro Stefano Nizzi Hairdressing è garanzia di risultato: nasce dalla condivisione di azioni, attenzione, impegno, tecniche, conoscenze e abilità che rendono ogni componente dello staff capace di ottenere in modo autonomo un servizio di eccellenza.

Avrai così a disposizione un gruppo di persone altamente qualificato e in grado di seguirti e consigliarti in ogni tua esigenza.

L’ idea del parrucchiere che semplicemente taglia e colora i capelli seguendo esclusivamente il proprio gusto e le tendenze del momento per noi è superata da anni: ci definiamo invece dei veri consulenti di immagine in grado, non solo di esaltare la bellezza e la salute dei tuoi capelli, ma anche di valorizzare la tua persona, facendo risaltare la tua unicità.

Le nostre scelte, il nostro impegno >

IL TEAM DI STEFANO NIZZI

Stefano Nizzi

Stefano Nizzi inizia il suo percorso come parrucchiere nel 1999 presso uno dei saloni storici della sua città. Da subito capisce il valore e l’utilità della formazione tecnico stilistica e si cimenta nel frequentare le prime accademie.

Il suo percorso formativo è particolarmente vario, spazia dalla geometria di taglio anglosassone al gusto più mediterraneo, fatto di effetti più naturali, liberi e destrutturati.

Una volta terminati gli anni di apprendistato, a 26 anni, nel dicembre 2007, apre il suo salone insieme a due collaboratori.Dopo solo tre mesi dall’ apertura assume il 3o collaboratore. Ad oggi, a distanza di più di un decennio da quel giorno, gestisce una delle realtà più rinomate del territorio, composta da un team di 9 elementi.

Dopo varie esperienze formative presso numerose aziende del settore, a luglio 2014 entra a far parte del team akademìa Alter Ego Italy in veste di stilista.

L’anno successivo viene nominato dall’azienda, Global Ambassador della linea Grooming for Man, avendo così la possibilità di creare le ultime 5 collezioni uomo per il brand, per il quale è tutt’ora formatore.

Il suo ruolo di stilista per l’azienda gli ha permesso di calcare il palco di eventi internazionali come il Cosmoprof, di partecipare in veste di finalista all’On Hair e di esser protagonista di numerosi show e workshop sia in Italia che all’estero, esibendosi a Siviglia, Malta, Kiev, Londra, Porto. In veste di teacher, ogni anno ha la possibilità di confrontarsi, formare ed ispirare circa 300 colleghi.

Il team

Prenota l'appuntamento

Compila il modulo per prenotare un appuntamento in salone: ti ricontatteremo ai recapiti da te forniti!

Scarica e leggi l'ebook

Compila il modulo per scaricare e leggere gratis il nostro ebook