Capelli: colore e tagli, quale look scegliere per la primavera estate 2019, con Stefano Nizzi, di Stefano Nizzi Hairdressing parrucchieri a Foligno

Se vuoi conoscere quali sono le tendenze per la primavera estate 2019 le ispirazioni sono diverse con riferimenti a stili ben mixati tra loro: c’è equilibrio e una magica e unica atmosfera di seduzione. I colori e i tagli risultano contemporanei e imperfetti, o per meglio dire “perfettamente imperfetti”, e se Lui molto naïf e romantico,  elegante – come ti ho raccontato nel mio precedente articolo – abbiamo una Lei che è sognatrice, decisa, seducente e in continua rinascita.

Per Lei

Il colore punta ad enfatizzare la purezza e l’essenza, le tonalità dei capelli vanno a fondersi con quelle della pelle, creano quasi come un’illusione ottica, assolutamente seducente. Il nuovo Nude Blonde fa giocare proprio il colore con la luce. Ispirazioni per i tagli: onde destrutturate, come veli sciolti, richiamano dolcezza e fascino timido, semplice ma ricco di seduzione, e raccolti e trecce – come nella versione Baroque Bardot – rievocano le elaborate pettinature in voga nella Francia di grandi re e regine.

Schiariture accennate appena vanno a fondersi con uno scintillante oro, marrone-rossiccio e ginepro creano elettriche texture con effetti chiaroscuro, che puoi vedere tra le foto dei nostri social. Un caleidoscopio di colori che rende attuale e moderno il look.

Il taglio si ispira alla fine degli anni Settanta, atmosfere newyorkesi del mitico Studio54: frange destrutturate che sfiorano le sopracciglia, abbinate a ricci irregolari e sbarazzini per un’aria un po’ chic e retrò. La scalatura netta, invece, nella versione grunge, è unita ad una texture scomposta e finto-spettinata in un look molto anni Novanta, con una frangia molto versatile che può essere portata sia in avanti e sia pettinata lateralmente.

Il nuovo Bronde non è né biondo né castano, è un mix che da pathos alla forma, con tonalità miele e noce, posate su una base castano molto glamour che donano energia e un pizzico di audacia a tutto il look. Dedicato a donne sicure di sé, coraggiose, armoniose e audaci, che non dimenticano la propria femminilità, un bicolor contrastato che è identifica molto fortemente. Ispirazioni taglio: un asimmetrico bob molto marcato, quasi a rievocare le Flapper Girls anni Venti, sempre di grande classe e stile. E se il look è rigoroso e altezzoso lo styling invece è più morbido, à la garçonne, con una femminilità genere Riot Girl.

Abbi cura della tua immagine.

I tuoi consulenti di bellezza

Stefano e staff

clicca “mi piace” sulla nostra pagina Facebook

e seguici su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *