Balayage? Consigli per l’uso! I segreti di Stefano Nizzi, Parrucchiere a Foligno

Balayage? Consigli utili firmati Stefano Nizzi, Parrucchiere a Foligno

CHE COS’È

Il balayage è una tecnica di schiaritura nella quale il colore è applicato a mano sui capelli con un delicato movimento ondeggiante. Il procedimento è diverso dalla tecnica di schiaritura standard perché il nostri tecnici coloristi dipingono con il colore direttamente sui capelli, posizionando il prodotto dove sembra che possa funzionare meglio ed utilizzando varie nuances per ottenere un effetto naturale. Il risultato finale di questo procedimento altamente personalizzato è un look  baciato dal sole, che mette in risalto i vostri lineamenti ed il movimento dei vostri capelli.

DOMANDE E RISPOSTE

Il balayage è difficile da mantenere?

Assolutamente no! La bellezza di questa tecnica è proprio quella di essere talmente naturale che le zone di luce non avendo una partenza netta non daranno una ricrescita evidente.

A chi sta meglio?

A tutte! Il Balayage è una tecnica che se padroneggiata bene dal tecnico competente può essere utilizzata sia su capelli naturali o colorati, su basi scure o chiarissime e sia su chi vuole solo accennate della luce o per chi ha bisogno di un effetto più evidente ma sempre naturale. 

Perché il balayage è diventato così popolare proprio adesso?

Questa tecnica nata oltre 30 anni fa in Francia è diventata popolare negli ultimi anni perché le donne del mondo del cinema e dello spettacolo hanno iniziato ad indossare e richiedere sempre più look sofisticati ma molto naturali.

CONSIGLI

Prenota la tua consulenza gratuita per scoprire l’effetto finale che solo i nostri tecnici specializzati potranno consigliarti. 

0742358338

www.stefanonizzi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *