I 12 anni di attività di Stefano Nizzi, parrucchiere a Foligno, evento Minimal Neon 2019

Dicembre 2019 – Dal sodalizio ormai consolidato tra l’intraprendente hairdresser Stefano Nizzi e l’eclettica event designer Cecilia Cairoli nasce un nuovo sorprendente appuntamento, in un momento storico in cui il mercato ha reso la maggior parte dei prodotti sempre più “simili” e realizzabili su larga scala, l’idea di un prodotto unico realizzato su misura affascina e ne amplifica il valore, ecco che l’artigianalità e l’arte si fondono per creare il futuro e dare vita a MINIMAL NEON.

Un’atmosfera futuristica e robotica in cui le persone diventano parte integrante di una scena surreale, come ad entrare in una dimensione alternativa composta da percorsi e portali luminosi, composti da materiali semplici che reagiscono alla luce e illuminazioni tradizionali che fungono da espedienti artistici.

Un catwalk interattivo come un videogioco di cui gli ospiti si sentiranno protagonisti.

Forme geometriche combinate con luci neon per creare scene adrenaliniche. Colori fluo e argento metallico si alterneranno in una sfida d’immagini e suoni grazie alle performance di incursione del gruppo FUD e le sonorità del dj set di FEEL_FLY .

Un po’ vetrina del futuro, un po’ laboratorio, questo appuntamento è l’espressione di un originale format che fonde un’anima espositiva, una volontà divulgativa e dei momenti esperienziali creati dallo spettro luminoso sullo spazio architettonico e nelle emozioni degli ospiti che troveranno la propria dimensione luminosa interagendo con le differenti installazioni, cucendosi addosso una propria personale cromia, intensità e modalità di diffusione.

Un progetto site-specific progettato da Cecilia Cairoli per celebrare lo stile inconfondibile di Stefano Nizzi Hairdressing fatto di qualità e innovazione.

Abbi cura della tua immagine.

I tuoi consulenti di bellezza

Stefano e staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *